Ho preparato per te questo video che ti permetterà di sfruttare una frase non usata dal 95% dei tuoi concorrenti.
Fidati, non capiranno cos’è che stai facendo di diverso da loro 😉
Le recensioni positive possono aumentare lo scontrino medio dei clienti fino a un 31% ~Bright Local
Bisogna ottenerne il più possibile
Oltre l’81% dei consumatori verifica le recensioni su Google prima di scegliere ~Review Trackers
Google a prescindere deve essere curato
53% delle persone si aspetta che i brand rispondano alle cattive recensioni entro una settimana ~Review Trackers
Rispondere, anche alle recensioni positive, è importante per far capire che tieni ai tuoi clienti
Più della metà dei consumatori, 54.7%, legge almeno 4 recensioni prima di fare acquisti ~Bizrate Insight
Se le 4 recensioni in cui si imbatte sono positive, sei a cavallo. Ci sono vari modi per far si che ciò accada
Il 40% si interessa solo delle recensioni recenti, entro le passate 2 settimane ~Bright Local
Lo so, è un’altra cosa che si aggiunge alle infinità di cose a cui pensare, ma tra le tante ottenere recensioni ogni mese, porta tanto fatturato in più
Il 38% dei consumatori richiede al minimo una valutazione di 4 su 5 per considerare un business ~Podium
Se hai una media inferiore, devi correre ai ripari, applicando fin da subito la “frase magica”
Oppure…
Compila il form e prenota una chiamata senza impegno
per vedere se possiamo collaborare
In tutta la homepage troverai contenuti di valore (dal video iniziale ai testi)Â
e in fondo, trovi la sezione per accedere ad altri video come questo, buona visione!
Oppure…
Compila il form e prenota una chiamata senza impegno
per vedere se possiamo collaborare
Digi World
di Sorrentino Marco – P.IVA 06007660878